Zahradní 803/27, 36001 Karlovy Vary (Karlsbad), Repubblica Ceca
Un pernottamento da sogno è sempre compreso
Pernottamento, colazione e cena.
La villa costruita alla fine del XIX secolo per Alexander von Humboldt sul dolce mormorio del fiume Tepla è situata oggi nel centro della città termale di Karlovy Vary. Nel 2006 l’ampia villa è stata trasformata in un hotel a 4 stelle, preservando con cura il suo fascino storico: l'odierno Parkhotel Humboldt. Le camere arredate in modo confortevole con legni pregiati e tessuti di alta qualità emanano il fascino dei tempi passati. La classica struttura alberghiera riflette l'immagine complessiva dell’ex villa. Nel ristorante Alexander al mattino e alla sera vi verrà servito un ricco buffet che non lascerà alcun desiderio insoddisfatto. Quando il tempo è bello potrete rilassarvi sulla terrazza con una splendida vista sulla stazione termale. La piscina sotto la cupola del tetto offre dall’alto una vista sui dintorni. La vicinanza ai famosi colonnati di Karlovy Vary e alle calde sorgenti rende l’hotel una scelta ideale.
Altri servizi inclusi: set benessere (accappatoio e ciabattine), 1 massaggio classico parziale (20 minuti) per persona/soggiorno, 1 idromassaggio minerale per persona/soggiorno, 1 confezione Parafango per persona/soggiorno.
Eleganti e magnifici colonnati termali, esclusivi centri termali e una splendida posizione in mezzo ad una valle boscosa: tutto questo e molto altro vi attende a Karlovy Vary, la città più conosciuta del triangolo termale famoso in tutto il mondo. Potrete godervi una piacevole passeggiata nel centro storico della città. Proverete l' "acqua miracolosa" che ha reso famosa Karlovy Vary. Negli storici colonnati lungo il fiume Teplá si nascondono quindici sorgenti curative. Diana è la torre panoramica più famosa della città e offre viste affascinanti. Il castello di Loket, vicino a Karlovy Vary, noto anche come Ellbogen, non solo offre una vista pittoresca sulla zona circostante, ma è stato, tra le altre cose, il luogo delle riprese del film di James Bond Casino Royal con Daniel Craig nel 2006 e merita sicuramente di essere visitato.
Se vuoi vedere altri hotel nelle vicinanze, clicca su avanti.